Giochi il Cane Rosso In linea!

 

Giochi di casino

»Regole di merde
»Giro d'oro
»Linea del partito
»Oscillazioni di tropico
»Poker dei Caraibi
»I Casino più grandi

Cane rosso

In Cane Rosso, il conto di biglietti di numero come il loro valore nominale, Jack ha 11 anni, la Regina ha 12 anni, il Re ha 13 anni e l'Asso è 14. La causa è non pertinente. 


In primo luogo, clicchi le patate fritte per mettere una scommessa. Per togliere patate fritte dalla scommessa, il diritto clicca le patate fritte.

Clicchi il pulsante Deal.

Due biglietti sono tirati. Se i biglietti sono consecutivi, è una spinta (la Sua scommessa Le è restituita e il cerchio è finito). Se i biglietti sono uguali, un terzo biglietto è tirato. Se questo si accorda con i due primi biglietti, Lei vince 11 a 1; altrimenti è una spinta. 

Se i due biglietti non sono né consecutivi, né uguali, la diffusione è istituita. La diffusione è il numero di valori di biglietto tra i due biglietti. Ad esempio – 2 e 4 hanno una diffusione di 1; 6 e una Regina hanno una diffusione di 5. 

Adesso Lei ha la scelta di alzare (raddoppiano) la Sua scommessa o telefonare (continui senza alzare). La stampa Alza o la Telefonata rispettivamente. 

Un terzo biglietto è tirato. Se è tra i due biglietti, Lei vince secondo il tavolo di sovvenzione (visto sul tavolo da gioco). Se questo si accorda con uno dei due biglietti o è fuori della diffusione, Lei perde. 

Faccia scattare il New Game se Lei vuole giocare di nuovo. Metta una scommessa come descritto sopra, o faccia scattare il Rebet per mettere la stessa scommessa di nuovo.

Pulsanti: 

Affare Dopo che Lei ha messo la Sua scommessa, prema questo per affrontare i biglietti.
Alzi Raddoppi la Sua scommessa e continui.
Telefoni Continui senza raddoppiare la Sua scommessa.
Nuovo Gioco Inizi un nuovo gioco intorno.
Riscommessa Metta la stessa scommessa che nell'ultimo gioco intorno e l'affare i biglietti pure.
Storia Vedi la storia di gioco - le date, le scommesse e i risultati dei Suoi cerchi di gioco precedenti.
Aiuto Apra il file d'aiuto (che Lei sta leggendo subito).
Lobby Prema questo per uscire dal gioco e ritornare al lobby. Lei l'uscita can’t nel mezzo di un gioco intorno.
Chiavi di scorciatoia
Se Lei desidera, Lei può premere le chiavi seguenti sulla Sua tastiera invece cliccare i pulsanti sullo schermo.

Prema questa chiave Fare questo
ETICHETTA L'etichetta tra i pulsanti sullo schermo.
ENTRI Faccia scattare il pulsante che è attualmente messo in risalto.
Chiavi di numero Alzi la Sua scommessa. Le chiavi di numero diverse alzano da una quantità diversa. Il numero di chiavi funzionanti dipende dalle patate fritte tenne conto del giocatore corrente e può essere soggetto per cambiare.
ESC Esca dal gioco e ritorni al lobby.

 

 

 

 

 

 

 

Come Giocare il Cane Rosso utilizzando software di Casino